Persol

Intuizione, genialità, innovazione e qualità fanno della Persol la leggenda vivente degli occhiali “made in Italy”.  I modelli di occhiali Persol fondono estetica e tecnologia sono adottati dalle forze armate, dai piloti dell’aviazione militare e dell’automobilismo e del motociclismo come D’Annunzio, De Pinedo, Ferrarin, Chiron, Nazzaro, Fangio, Opessi, Bolognini e Ghersi. Oggi sono considerati gli occhiali preferiti delle star dello showbusiness.

Fin dalle sue origini, gli occhiali Persol sono sempre stati sinonimo di espressione artistica, frutto di uno speciale processo produttivo realizzato interamente in Italia e fatto di abilità manuale, dedizione passione.

Persol è oggi più che mai icona di eccellenza senza tempo in cui mito e futuro si incontrano per dare vita a piccoli capolavori di ingegno e manualità.

Gli occhiali Persol hanno avuto testimonial d’eccezione: Ornella Muti, Jean Alesi e Carol Alt agli straordinari Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Del Piero e Filippo Inzaghi  grandi nomi che hanno saputo reinterpretarne, con eleganza ed originalità, lo stile ed il carattere.

Persol ha la capacità di reinventarsi restando fedele alla propria identità e grazie al suo innato spirito pionieristico.

arrow_upward